sabato 18 luglio 2009

Gioiello del Mediterraneo- disegno Italiano.

La collezione Gioiello del Mediterraneo, è prodotta interamente in Italia, ogni pezzo è realizzato in maniera artigianale , cercando nel disegno la originalità che si può leggere dentro ogni singola creazione.
Cosa si può trovare di diverso in questa collezione?
Semplicemente, la energia che dona il mare. La nostra filosofia è quella di catturare della natura gli elementi che possano donare ancora più bellezza alla donna, e nelle pietre del mare mediterraneo (simbolo della collezione), si uniscono la energia del mare con la bellezza della terra, per cosi finire in un mix eclettico di eleganza.
Per noi la donna rappresenta non solo il vortice motore della umanità, sino il continuo andare avanti nei propri sogni. Questa collezione è ispirata nella donne della mia famiglia, ogni una diversa a l'altra. Rapresentatte nelle linee: Celina, Teresa, Maria Elena, Nene, Valeria, Ermida, Maria Teresa y Anna.
Ogni singola creazione è realizzata a mano, e scelgo personalmente le pietre che daranno vita alla collezione. Nel atelier immerso nel promontorio di Portofino Italia, si trova la atmosfera ideale per la nascita di : Gioiello del Mediterraneo. disegno Italiano.








Nessun commento:

Posta un commento